Pellin e Caloni Trasporti

L’estro di Cinzia Pellin unito alla passione per l’arte di Nicola Caloni per un connubio sfociato in una collaborazione di livello assoluto.
Pellin, infatti, è la testimonial di Caloni Trasporti, impresa con sede a Seregno, in provincia di Monza Brianza. Per l’azienda ottant’anni di storia alle spalle, l’obiettivo quotidiano di rendere l’arte l’elemento distintivo della propria comunicazione e la ferma volontà di fare sistema rompendo, contestualmente, i tradizionali cliché.
Soprattutto credendo nel talento di Cinzia.
E la sinergia è decollata immediatamente sulla base di un istinto comune che si rivela una fucina d’idee in costante evoluzione.

Una su tutte il grande successo della mostra personale – “The Women Beauty” –  che ha avuto luogo presso la Villa Reale di Monza nel settembre 2017. Nello stesso anno, due truck sono stati decorati con l’opera “La verità nascosta”.

L’arte – sostiene Nicola Caloni – è l’evoluzione dell’espressione dell’uomo nel tempo. La stessa che ha contraddistinto la nostra realtà: ecco perché abbiamo scelto proprio l’arte come sistema di comunicazione. Cinzia Pellin è la certificazione del nostro spirito che non è soltanto uno slogan”.

Visita il sito Caloni Trasporti
Caloni Trasporti | Cinzia Pellin
error: Contenuto protetto!